applefangirl

A distanza di due mesi dal lancio, il sito per incontri fra single appassionati di prodotti della Apple ha superato i 22.000 iscritti.

Certo manca ancora un po’ a Cupidino (mix fra Cupido e Cupertino) per impensierire Facebook con i suoi 400 milioni di utenti ma colpisce il fatto che un social nato per gioco sia riuscito a raccogliere un numero così alto di single in un tempo brevissimo (a inizio giugno erano meno di 1000). Probabilmente il grande successo di iPhone 4 e iPad farà crescere ancora il numero single alla ricerca di una compagna o un compagno che condivida l’amore per la mela morsicata e che soprattutto siano pronti ad accettare spese folli per l’acquisto dei prodotti Apple. Siamo pronti a scommettere che molti iscritti sono appena stati mollati dal partner proprio a causa dei troppi soldi spesi per i nuovi prodotti di Steve Jobs.

Quindi se anche tu sei una mela solitaria potresti trovare l’amore visitando http://cupidtino.com/ senza dimenticare che l’accesso può avvenire solo tramite iPhone, iPad e computer MAC.