toshiba libretto w100

Nell’ambito delle celebrazioni per il 25° anniversario di attività dei computer portatili Toshiba, è iniziata la vendita in Australia del nuovo Toshiba Libretto W100, un Tablet la cui caratteristica principale è di avere un doppio schermo, e che si pone come diretto concorrente dell’iPad. Inoltre, si tratta del primo Tablet in commercio che adotta il sistema operativo Windows 7.

E’ molto interessante il fatto che all’occorrenza uno dei due schermi può tramutarsi interamente in tastiera, rendendolo un vero e proprio computer portatile.

Per quanto riguarda le specifiche, i due schermi sono da 7 pollici multi-touch con 1024 x 600 pixel di risoluzione; il dispositivo è alimentato da un processore Intel Pentium U5400 con frequenza a 1,2 GHz, 2 GB di RAM DDR3 e una memoria da 64GB SSD, rendendo questo Libretto W100 un dispositivo dalle prestazioni decisamente elevate. Inoltre sono presenti una webcam da 1 megapixel, connessioni Bluetooth, WiFi, Micro SD e USB. Il dispositivo è molto comodo per la sua portatilità e pesa solo 0,82Kg, per un prezzo che si aggira intorno ai 1.100$

Sito ufficiale: http://laptops.toshiba.com/laptops/libretto/W100

Video importato

YouTube Direkt